Contenuto principale

Messaggio di avviso

Maglia Blu 8:5 Maglia Gialla
Match
Squad
32 giornata
Maglia Blu
8 : 5
Maglia Gialla
15-04-2016 21:00
Giocate Fabio N. 1 1'   1' 1 Giocate Andrea Z.
Giocate Filippo C. 1 1'   1' 1 Giocate Daniele D.
Giocate Gianluca C. 1 1'   1' 1 Giocate Fabio M.
Giocate Gianluca F. 1 1'   1' 1 Giocate Luca A.
Giocate Mattia M. 1 1'   1' 1 Giocate Mirko S.
Giocate Stefano R. 1 1'   1' 1 Giocate Roberto Z.
Vinte Fabio N. 1 2'   2' 1 Perse Andrea Z.
Vinte Filippo C. 1 2'   2' 1 Perse Daniele D.
Vinte Gianluca C. 1 2'   2' 1 Perse Fabio M.
Vinte Gianluca F. 1 2'   2' 1 Perse Luca A.
Vinte Mattia M. 1 2'   2' 1 Perse Mirko S.
Vinte Stefano R. 1 2'   2' 1 Perse Roberto Z.
Punti Fabio N. 3 3'   3'   Punti Andrea Z.
Punti Filippo C. 3 3'   3'   Punti Daniele D.
Punti Gianluca C. 3 3'   3'   Punti Fabio M.
Punti Gianluca F. 3 3'   3'   Punti Luca A.
Punti Mattia M. 3 3'   3'   Punti Mirko S.
Punti Stefano R. 3 3'   3'   Punti Roberto Z.
Gol Subiti Fabio N. 5 4'   4' 8 Gol Subiti Fabio M.
Gol Fatti Filippo C. 1 5'   5' 3 Gol Fatti Andrea Z.
Gol Fatti Gianluca C. 4 5'   5' 1 Gol Fatti Luca A.
Gol Fatti Gianluca F. 1 5'   6' 1 Autogol Luca A.
Gol Fatti Stefano R. 1 5'    
Autogol Stefano R. 1 6'    

TITOLO: " LA PARTITA ZOOPROFILATTICA"

Premessa: il commento sarà molto personale dato lo stress psicologico che sto attraversando, un cane che mi sta male e un gruppo baffuto che mi rema contro.

La 32esima è stata per me una partita come fare del sesso con il preservativo, certe volte le cose è meglio non farle se si debbono fare male. 

Dopo la denuncia dello scandalo sulle formazioni pilotate sono stato vittima di un mobbing senza precedenti che solo 3 minuti prima del fischio d'inizio si rivela uno scherzo. Troppo poco tempo per entrare in partita.

Prima serata calda e la sento tutta, fiato tagliato e culo a terra, magliette double face che dopo 3 min hai il numero attaccato alla schiena che manco le cozze agli scogli.

Ma non voglio trovare alibi o scuse anzi, ringrazio i compagni che nonostante si ritrovino una zavorra in squadra tengono il campo e senza troppo soffrire portano a casa questa vittoria.

Gianluca C. in serata di grazia ogni tiro è un gol e anche in difesa fa reparto, se poi ci affianchi Stefano R. beh la partita la puoi considerare chiusa.

Mirko S. se faceva fatica a trovar spazi tra le file dopo l'entrata da rugbista ha smesso di sognare. Trauma cranico e un figlio e moglie a bordo campo che al vedere che non si rialza già invocano il padre eterno. Anche queste sono emozioni.

La partita riprende, anzi no. A palla distante Gianluca F. sferra una gomitata a Roberto Z. come a dire:"stasera non riesco a far nulla ma almeno ti faccio male".

Si perché anche lui non brilla. Solo negli spogliatoi accusera' il compagno Filippo C. di disorientarlo con le sue urla come i sonar delle navi disorientano i delfini. I delfini si arenano sulle spiagge, per lui c'è la bandierina del calcio d'angolo.

Una nota all'arbitraggio, impeccabile stasera. Ma non me ne voglia, sempre in tema di circo quando ha fatto ingresso in campo qualcuno l'ha accolto così:"MA CHI SON STI ZINGARI?"

Baffoni qui è ora di cambiar registro, maggior serietà e rigore e andiamo incontro alla 33esima. #anoidellaclassificanoncenefregauncazzo