Contenuto principale

Messaggio di avviso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La 19esima si gioca per l'ennesima volta nella solitudine del circolo di Castelverde perché un venerdì senza baffoni, a prescindere dalle condizioni metereologiche, è come un cielo senza stelle.

La temperatura leggermente superiore rispetto alla partita dell'Epifania e con l'acqua che da tregua, e un gruppo che vede scendere in campo il neo affiliato Simone B. e la meteora Fabio P.

Andrea Z. decide di testare la gamba tra i pali e sarà la scelta giusta, para quando c'è da parare ma soprattutto intimorisce facile l'avversario. Al termine della partita si conteranno ben 52 reti mangiate per i verdi.

I primi 30 minuti di gioco scorrono sullo 0 a 0, la partita sarà sbloccata da Daniele D. che dalla distanza trova palla, zolle e gol. Il pareggio arriva però facile da Luca A., sicuramente il più in forma dei suoi grazie anche alla salsa al peperoncino fattasi cospargere sulla schiena nel prepartita. Saranno però gli uomini della spirale con Roberto Z. e Andrea D. a portarsi avanti di due.

Il meno uno sarà raggiunto con Mattia M. da tiro libero. Sì perché la 19esima oltre che il match meno meritato sarà ricordato anche come il più falloso. I baffoni infatti come gli zingari felici corron sul campo e fan l'amore. Certe ruzzolate di coppia degne delle migliori camporelle. A rimetterla sul 3 a 3 e così chiuderla sarà nuovamente Luca A.

Non si può pretendere di più da ragazzi che il taglio non lo hanno negli schemi ma solo stampato in fronte. Protagonista indiscusso della serata Fabio N., in una mise tra Diabolik e l'omino Michelin che lo fa apparire come una prostitute negra costretta a battere nelle gelidi statali romane distratto e troppo coperto non riesce a chiamare i falli ma nel decretare il rispetto della distanza della barriera il migliore.

Certi strusci così non si vedevano dai tempi del bagaglino.

I rigori regalano quindi i 2 punti agli arancio blu e via alle docce. Gli spogliatoi conteranno più massaggi di un centro thailandese e quindi come non augurare un proseguo di stagione ben oleato e picanto a tutto il gruppo. Vaaamooosss Baffoni!!!