Contenuto principale

Messaggio di avviso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

E dopo tre partite che a tratti pareva di giocare a scacchi, tanto erano equilibrate, arriva la 21esima. Il computer non ci sta e decide di schierare i piloni contro le ali, i piedi buoni contro i ferri da stiro.

Era la partita dove gli arancio e blu per portarla a casa avrebbero dovuto gettare cuore e palle oltre l'ostacolo ma olio cuore non esiste più così nemmeno il culo riescono a buttare al di là della staccionata. La palla tra i piedi dei verdi gira al doppio della velocità.

Per gli arancio blu la palla ai piedi si trasforma presto in paura, sembra scottare. Ad alzarsi per andare ad attaccare si rivelano lenti e prevedibili. A fine partita l'uomo che avrà toccato più palle sarà per loro Simone B., il portiere. La coppia d'attacco Andrea Z., che ritorna a indossare il suo 9 e Mattia M. si rompe alla prima occasione come un bicchiere di cristallo. Han la palla buona per fare l'1 a 1 ma a Mattia M. dopo un bello scambio si chiudono tutte le vene e non la restituisce per un facile tap-in a Andrea Z. consegnandola a Fabio M.

I nervi che terranno di più in questa disfatta di Caporetto saranno quelli di Filippo C., mentre saran ancora dolori per il buon Daniele G. un ragazzo dalle fragili cartilagini.

I verdi tutti da elogiare, il più bello in campo è sempre lui, il playboy Gianluca C. e per buona parte della critica, che a breve sarà impegnata nella giuria Sanremese, anche il migliore in campo. Quantità e qualità tutto quello che le donne vogliono.

Il bordo campo riabbraccia Gianluca F. anche se è il centro area che lo aspetta e che lui nella confusione più totale inizia a paragonarla al genitale femminile. Il ragazzo da i primi segni di pazzia speriamo recuperi al più presto.

E intanto Luca A. si trova dopo il triplice fischio senpre più come il pastore con il suo gregge baffuto.

Il risultato tuona come una valanga e per rispetto a chi nella valanga ha perso qualcosa di più di una partita di calcetto invito tutti a giocare con il sorriso perché di Ronaldinho non avremo né piedi né estro ma un sorriso più bello di sicuro!!! VAMOS avanti sorridendo e fissando la prossima cena che magari 2 bicchieri in questo ci aiutano pure!!!