Contenuto principale

Messaggio di avviso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La 33esima è la notte senza stelle ma dove splendono le stalle. La dirigenza è impegnata in altre trasferte. Il Presidente sul territorio estero della Città del Vaticano disputa il Torneo del trenino che comunque vada termina col festino. Il DDT Claudio B. é alla ricerca del mostro di Loch Ness nella terra del Whisky.
A sostituirli nel ruolo di organizzatori l'amico fidato Alessio R.. Nel pre gara non andrà oltre una foto sfuocata, nei 78 minuti, prestazione cristallina da 20 Megapixel a scatto.
La fascetta da capitano calza al braccio del rientrato e impeccabile Stefano R., l'unico finanziere che lavora, sì, cura il sito dei Baffoni.
Per i suoi sarà un'altra partita con la divisa dai numeri invisibili, dalla libera interpretazione. Ad aprir le danze Fabrizio L. il Jolly baffuto, lo puoi mettere a giocare dove vuoi, quando vuoi con chi vuoi lui fa il suo e pure bene. Mattia M. é il primo cambio e va a sostituire Roberto Z.. È lui l'elettroshock di questa 33esima. La prima palla che tocca la trasforma in rete, la seconda altro diagonale che però va solo a baciare il palo. Per gli arancio fluo neri si apre una partita in salita e con poche idee ma i gol comunque arrivano, i piedi rimangono buoni e al termine del primo tempo possono ancora ben sperare.
Nel secondo tempo invece si suona altra musica. I Gialloblu ingranano la quinta e per ogni errore della squadra capitanata da Luca A. é una ripartenza che termina con un gol. Alla classe del numero 10 Roberto Z. si aggiunge il portiere dell'ultima ora, Marco C.. Il ragazzo si scoprirà solo a partita finita essere si un portiere, ma di condominio però.
E se Roberto Z. esalta la numero 10, Mirko S. la rispetta, così come entra esce dal campo, la stira e non la suda. Luca A. é costretto ad assistere inerme a 78 minuti di battibecco e prese per il culo tra i due compagni di squadra Daniele D.esolato, che per la serata decide di perseguire il motto "Ah come non gioca Duraccio" e Gianluca F.arfallone. Quest'ultimo solo dopo 78 minuti di gioco focalizza di giocare a calcetto e non a palla prigioniera e che quindi il portar pallone oltre la linea laterale non porta a nulla. Il suo aiuto tattico, ovvero per ogni palla persa in attacco sostituirsi di ruolo con Mirko S., é la ghigliottina definitiva a una partita che regala tre punti a chi questa sera li merita.
Nel frattempo su tutt'altri campi, in terre lontane, il Baffone Filippo C. é impegnato in una camporella da lasciarlo senza fiato. Voci di spogliatoio dicono sia arrivato a pesare 45 kg.

La mia squadra suona il rock
Ed è un'eterna ripartenza
Viaggia bene sulla fascia
Metti in centro e sfascia!!
VAAAMMMOOOSSSS BAFFONI CHE ANCHE SENZA STELLE IL CIELO SU CASTELVERDE È BAFFUTO!!!!