Contenuto principale

Messaggio di avviso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tutto Pronto a Castelverde, a meno delle maglie. Se il Baffone vanta un armadio che manco la collezione di Armani c'è sempre chi, a conferma del suo periodo no, sa scegliere la muta con i numeri sbiaditi. Mattia M. si troverà così a disputare una partita con il numero 11 in testa ma con quello vero ancora attaccato alle pareti della lavatrice.
I Rossoblu capitanati da Gianluca F. trovano per primi feeling con campo e gol ma nulla è sufficiente a chiudere partita. La 32esima non trova infatti il suo Pantani e la tappa terminerà senza fuga ma con uno scatto finale sulla linea del foto finish. I Gialloblu, se pur sempre una pedalata indietro, inseguono e con spirito di squadra e sacrificio agguantano la testa. Non si registrano grandi giocate ma si rileva un gran bel gioco da parte di entrambe, un equilibrio che potrebbe portare a qualsiasi esito. La ricorderemo come la partita dal risultato incerto, la partita di tutti, che farà contenti tutti perché comunque, bene ricordarlo, #anoidellaclassificanoncenefregauncazzo.
A negare la gioia del gol della vittoria ai Gialloblu un Fabio N. tra i pali che quando non ha la palla ai piedi è impeccabile, bellissima partita per lui. A regalare la gioia del gol della vittoria ai rossoblu è invece Mirko S.. Il meno frizzante dei suoi fino al 4 a 4 con l'8 sulle spalle e il 10 nel cuore con un movimento d'anca tipico della salsa brasiliana lascia sul posto Alessio R. e imbalsama Massimiliano D. per la gioia del figlio e della moglie che seguono il padre al di là della rete.
E così come nella peggiore delle partite a briscola i Gialloblu per un punto escon dal campo senza numeri sulle spalle, senza punti, senza cappa e senza camin. In compenso il Presidente Andrea Z., come il Reverendo, nel giro di benedizione delle case a Natale, va a trovare gli avversari nel loro spogliatoio e con il sorriso dichiara: "Queste sono le partite che più mi piacciono, complimenti a tutti, anche se avessi perso sarei contentissimo" intanto però vince e segna pure.
E così noto che contento il Presidente contenti tutti VAAAMMMOOOSSSS AVANTI BAFFONI!!!