Contenuto principale

Messaggio di avviso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La nona è anticipata da una comunicazione dirigenziale che porta la firma di Fabio M. e detta il nuovo regolamento che normalizza il pre partita.

Anche per i Baffoni come per l'amato Bel Paese è tempo di riforme. L'emandamento produce subito i primi effetti e infatti se per i gialloblu tutto scorre liscio per i rossoblu che vantano nella propria squadra Filippo C. e Roberto Z. solo photoshop potrà salvarli, davanti all'obbiettivo si presenteranno solo in 4.

La bilancia di Forum pronosticava facile la vittoria dei gialloblu. Bastano pochi passaggi e a suonare la sveglia è Luca A. che con il suo potente destro segna il primo. Ma i rossoblu non si fanno intimorire e l'asse dei fratelli Zenobi sembra essere una perfetta spina dorsale per una squadra che a tratti manca di qualche costola.

La partita però prosegue senza troppo divario Luca A. assieme a Daniele D. sono il calcestruzzo e l'armatura della squadra Gialloblu, struttura antisismica la loro. Andrea D. il saggio confuso del gruppo, non solo dispendia consigli per i suoi ma anche per gli avversari.

Sta godendo di un periodo di forma straordinario, una trottola che non smette di girare. Daniele G. ritrova sorriso, tre punti e qualche applauso da parte dei suoi. Gianluca C. ancora non mostra la forma migliore, da un playboy come lui ci si aspetta qualcosa in più.

Ben distante comunque da consegnare due di picche ai suoi. Dalla controparte Filippo C. manifesta un equilibrio ormonale ritrovato, ama il baricentro basso e esprime un calcetto che segue le regole del rugby, la palla per lui la si può passare solo indietro.

Mattia M., un pesce fuor d'acqua, sono 78 minuti senza aria per lui, nemmeno un guizzo o un battito di pinna, esce dal campo a bocca asciutta. In clima halloween è un perfetto zombie in campo. Alessandro B. tredicesimo chiamato al rapporto gioca, non segna ma presenta il suo nuovo libro e l'autobiografia vanta già i primi lettori.

Il tabellone alla fine segna la vittoria gialloblu e 343 km percorsi da Andrea Z. Il dopo partita sarà tutto sulle note di "C'è solo un Presidente c'è solo un Presidente!!!" fresco fresco di compleanno e in alcuni commenti senza tanti giri di parole che affondano del tutto l'ego di Mattia M.

Abbia quindi inizio la nuova era baffuta ricca di riforme e se questa vuole che ci sia qualche transgender, siano benvenuti anche loro!!!